image-987
image-987

Viale dei Tulipani, 119 - Catanzaro (CZ)   

 

Tel. 0961.469154  -  Mobile 339.3024937   

 


facebook
instagram
linkedin
whatsapp
telegram
phone
logodatronix

In collaborazione con Datronix ti proponiamo le migliori soluzioni per i tuoi rilievi topografici!!!

 © 2021 Liccardo Fabio Geometra - P.Iva 02155030790 

Sei alla ricerca di un ricevitore GNSS dalle prestazioni impeccabili ad un costo sostenibile?

 

Richiedi una Demo gratuita del nuovo DATRONIX D1, potrai provarlo in campo e valutare personalmente le sue performance. 

 

Scelgo con particolare attenzione gli strumenti che utilizzo nella mia attività di Topografo, che svolgo da ben da venticinque anni e che mi ha permesso di acquisire una modesta conoscenza delle diverse strumentazioni topografiche presenti sul mercato. Ciò anche grazie alle mie precedenti esperienze nel settore.
Per i miei rilievi utilizzo il nuovo e sorprendente Datronix D1, un concentrato di tecnologia dalle prestazioni impeccabili in qualsiasi contesto, con una ottima accuratezza nelle precisioni. Completano la configurazione il controller HCE320 Android ed il potente software Landstar7, il tutto con un rapporto qualità/prezzo senza confronti.
Il mio suggerimento è quello di testarlo in campo, ne rimarrai estasiato.
Geom. Fabio LiccardoTopografo  


img20210804121152
img202108041211524d171331

DATRONIX D1 è la soluzione ideale per i professionisti della Topografia!!!


DATRONIX D1 GNSS è un ricevitore multicostellazione robusto e versatile progettato per offrire alta precisione anche in ambienti difficili.

Lavora con una scheda di ultima generazione da 624 canali è in grado di ricevere e gestire tutte le costellazioni oggi disponibili (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou oltre alle correzioni SBAS e QZSS).

E' dotato di una innovativa batteria integrata a lunga durata e di un design robusto per applicazioni di rilievo in qualsiasi contesto ambientale.

Dispone sia di un modem di rete interno 4G per lavorare con le reti GNSS Italiane, sia di modulo UHF Rx/Tx per operazioni in modalità Base/Rover. Inoltre, la connettività Bluetooth e Wi-Fi consentono un collegamento senza alcun cavo.

Tutto questo è compreso nel modello base, senza ulteriori costi aggiuntivi!!!

d1-foto-controller1
755298
iconfindertraining-chart-traffic-cone-schedule3982456
iconfinder11-onlineshopping2924849

Modem UHF integrato

Modem 4G integrato per una connettività di rete stabile

624 veri canali- Full GNSS

Il potente modem universale (410 - 470 Mhz) integrato nel D1 consente di trasmettere le correzioni differenziali dal GPS Base al Rover in un raggio di 5Km ed oltre, in funzione della topografia del sito.

D1 ti consente il tracciamento ad alta precisione dei segnali GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, SBAS e QZSS, grazie alla scheda da 624 canali di ultima generazione.

Con il modem 4G integrato D1 assicura stabili ed affidabili connessioni alle reti RTK. D1 può anche essere impostato come Hotspot Wi-Fi per il controller per accedere a Internet.

Scarica la scheda tecnica in Italiano

3 motivi per scegliere DATRONIX D1

SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI DATRONIX

CHC STAZIONE TOTALE CTS 112 

DATRONIX D20 GNSS

CHC STAZIONE TOTALE CTS 112 R4

CTS 112 R4 IN SINTESI La stazione totale CTS-112R4 si basa su tecnologie collaudate e progettata per utenti che necessitano di uno strumento leggero e veloce, in grado di lavorare per l'intera giornata lavorativa: ogni batteria fornisce 8 ore di lavoro continuo. Ha una precisione angolare di 2'' e integra un EDM ad alta efficienza in grado di misurare fino 800 m senza riflettore e fino a 5.000 m utilizzando un singolo prisma, con precisione millimetrica. I programmi di calcolo e tracciamenti inclusi nel software a bordo rendono CTS-112R4 lo strumento perfetto per qualunque lavoro di cantiere, catastale, per lavori di mapping e di tracciamento in genere.

Il ricevitore GNSS D20 si contraddistingue per le sue ridotte dimensioni e per la sua leggerezza (meno di 1kg batteria inclusa). E' equipaggiato con il modulo inerziale IMU che consente una inclinazione della palina fino a 45 gradi, agevolando così il rilievo di punti nascosti o difficili da raggiungere. Ciò consente una più rapida acquisizione dei punti.

La batteria integrata agli ioni di litio permette una autonomia fino a 15 ore di funzionamento, ma se ciò non fosse sufficiente è possibile utilizzare la comoda porta USB integrata nel ricevitore per una carica veloce con i più comuni power bank esterni.

Datronix D20 ha una scheda da 624 canali multicostellazione e può essere utilizzato sia in modalità solo Rover, collegandolo alle reti permanenti, sia via Radio UHF per lavorare in modalità Base/Rover.

49134415stazione-totale-cts-112-r4-datronix
d20

VUOI CONOSCERE LE PROMOZIONI DATRONIX???

INSERISCI I TUOI DATI.

SARAI INDIRIZZATO  ALLA  PAGINA  RISERVATA!!! 

N.B.: Le offerte che scoprirai sono riservate esclusivamente ai professionisti della Calabria!!!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder